Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

AEROPORTO D’ABRUZZO INVITO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER SPAZI PUBBLICITARI

La  S.A.G.A – Società Abruzzo Gestione Aeroporto -SPA., intende procedere all’assegnazione, in regime di subconcessione , di spazi da destinarsi alla pubblicità commerciale.

 OGGETTO

 

Subconcessione, di spazi destinati alla pubblicità commerciale, per la gestione e manutenzione degli stessi, previa fornitura ed installazione dei relativi impianti e supporti da parte dell’aggiudicatario. Viene espressamente esclusa dall’oggetto della subconcessione la diffusione di video informativi. Gli spazi sono così funzionalmente suddivisi ed in particolare:

 

 

1. Spazi interni, così suddivisi:

 

 

 

1.Impianti non illuminati   

 

2.Cartelli varie dimensioni

3.Monitor TV

 

4.Impianti fronteilluminati con progettazione ed allestimento a carico del sub-concessionario 

 

 

 

2. Spazi esterni, così suddivisi:

 

 

 

1.Impianti non illuminati        

 

2.spazi pubblicitari 6x3

 

3.Transenne parapedonali

 

4.Vetrofanie perimetro area aeroportuale

 

5.Impianti fronte illuminati con progettazione ed allestimento a carico del sub - concessionario 

 

 

 

3. Spazi su mezzi Interpista;

 

4. Spazi su nastri consegna bagagli;

 

5. Spazi su carrelli portabagagli;

 

6. Aree espositive e Promo Point (almeno in numero di tre postazioni);

 

La indicazione delle posizioni degli impianti, delle dimensioni, degli spazi, della tipologia dello strumento pubblicitario, è individuabile negli schemi planimetrici, appositamente predisposti, che possono essere richiesti presso gli Uffici Tecnici della S.A.G.A S.p.A.

Per gli impianti di cui ai punti 1.3 e 2.5, il sub-concessionario, ove invitato alla procedura di selezione di cui infra, sarà tenuto a redigere una progettazione di detta tipologia di impianti e delle relative linee di alimentazione, che dovranno andare ad allacciarsi ai quadri elettrici, indicati da SAGA SPA.

Gli interessati dovranno presentare manifestazione di interesse per tutte le tipologie di spazi e di aree ovvero solo per parte di queste.

 CONDIZIONI ECONOMICHE

Le condizioni economiche saranno quelle contenute nell’offerta.

Gli impianti pubblicitari realizzati al termine della subconcessione rimarranno di proprietà della società di gestione aeroportuale.

 

 

 

 

 

 

 

La manifestazione di interesse dovrà essere corredata da documentazione a supporto della dimostrazione del requisito espresso al superiore punto nr. 6 e non dovrà indicare il prezzo che si intende offrire, che sarà indicato solo nella fase successiva qualora la S.A.G.A. desse seguito alla procedura invitando i soggetti che hanno manifestato interesse.

 

 

La SAGA, si riserva la facoltà di invitare le società richiedenti a chiarire e/o completare le dichiarazioni presentate.

La S.A.G.A s.p.a., sulla scorta delle manifestazioni di interesse pervenute, procederà alla formulazione di una graduatoria discendente sulla scorta del parametro di cui ai superiori punto nr. 4 e 6, con preferenza ai soggetti con esperienza in ambito aeroportuale.

 

 

La S.A.G.A provvederà ad inviare formale lettera di invito alla procedura di selezione primi 8 (otto) qualificati in graduatoria.

Il presente avviso non costituisce offerta al pubblico e non vincola in alcun modo la S.A.G.A all’espletamento della procedura di selezione.

TERMINE DI PRESENTAZIONE

Termine perentorio: 9 Agosto 2016 ore 12.00

 

 

Manifestazione di Interesse per spazi Pubblicitari