Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

Avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per curriculum e colloquio del Direttore Generale ed Accountable Manager di SAGA S.p.A.

 La Saga S.p.A. – Società Abruzzese Gestione Aeroportuale - in esecuzione a quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 8.11.2017, indice una procedura comparativa per curriculum e colloquio per la selezione del Direttore Generale ed Accountable Manager di S.A.G.A. S.p.A., tra esperti di particolare e comprovata qualificazione professionale, nella gestione di aziende pubbliche o private, in ambito aeroportuale e/o infrastrutturale .

                                                                                                              

Il Direttore Generale, a norma dell’art. 25 dello Statuto societario, è nominato dal Consiglio di Amministrazione, assumendo le responsabilità stabilite dalla legge, dallo Statuto nonché dai poteri conferiti dal Consiglio di Amministrazione. La sua posizione è posta al vertice dell’organigramma aziendale e riporta direttamente al Consiglio di Amministrazione. Avrà la responsabilità sulla gestione operativa, amministrativa e commerciale dell’Azienda.

 In ossequio a quanto previsto dalla normativa di settore, l'assunzione sarà sottoposta alla condizione risolutiva consistente nella mancata  accettazione da parte di ENAC del candidato risultato idoneo, accettazione espressamente richiesta dalla Circolare Serie APT- 16 (in special modo con riferimento ai capi 4.2 e segg.) e Regolamento (UE) n. 139/2014.

 Il rapporto di lavoro sarà full-time a tempo determinato.

La durata è fissata in anni cinque, con una RAL pari a Euro 100.000,00 più eventuali e documentate  spese di  vitto, di alloggio e  di viaggio riconosciute ai non residenti in regione e sostenute al fine di  garantire la presenza nella sede sociale e   quantificate in un massimo di Euro 10.000,00.

 

2.MODALITA’ DI  PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

 

I soggetti interessati a partecipare dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, redatta preferibilmente utilizzando la modulistica disponibile sul sito Internet dell’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo all’indirizzo www.abruzzoairport.com - sezione Bandi -, e la relativa documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 dicembre  2017  presso la sede legale della Società.

TERMINE DI PRESENTAZIONE

 

Procedura di selezione

MODELLO DEF

AVVISO (1)