Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

AVVISO PER REPERIMENTO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI SUBCONCESSIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVI

AVVISO PER REPERIMENTO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI  SUBCONCESSIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ COMMERCIALE

“EDICOLA , SOUVENIR, PRODOTTI SANITARI”

La S.A.G.A. S.p.A., Società Abruzzese Gestione Aeroporti (di seguito anche solo la SAGA), Società Concessionaria dell’Enac per la gestione totale dell’Aeroporto d’Abruzzo, avente sede legale presso, Aeroporto Civile - Via Tiburtina Valeria km 229,100, intende espletare una manifestazione di interesse, a scopo esplorativo, tesa all’individuazione di uno o più soggetti cui affidare in sub concessione quanto di seguito:

  1. N.1 BOX di dimensioni per una superfice di circa 22 mq. (ventidue);

Come da planimetria allegata al presenta avviso.

L’Importo a base d’asta è fissato a Euro 30,00 al mq mensili + iva di legge.

L’ attività commerciali da svolgere all’interno delle aree sopra individuate dovranno prevedere le diverse tipologie merceologiche aeroportuali, a titolo esemplificativo e non esaustivo potranno essere:

  • Edicola, Souvenir, Cartolibreria, Prodotti Sanitari, Prodotti tecnologici;

La Manifestazione di Interesse NON dovrà indicare il prezzo che si intende offrire; detto prezzo sarà indicato solo nella successiva fase, qualora la SAGA desse seguito alla procedura invitando i soggetti che hanno manifestato interesse.

La Manifestazione di Interesse dovrà essere accompagnata da dichiarazioni, rese dal legale rappresentante del soggetto interessato, attestanti:

a) l’insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80 D.Lgs 50/2016;

b) esperienza pluriennale nei settori merceologici;

c) l’indirizzo p.e.c. al quale inviare tutte le comunicazioni;

d) il fatturato globale realizzato dal dichiarante negli anni 2013, 2014 e 2015;

d) il fatturato specifico realizzato dal dichiarante negli anni 2013, 2014 e 2015, con riferimento alle attività compatibili con quelle aeroportuali come sopra descritte.

Si precisa che le dichiarazioni sopra indicate devono essere rese ai sensi delle disposizioni di cui al D.P.R n.445 del 28.12.2000.

La SAGA, si riserva la facoltà di invitare le società richiedenti a chiarire e/o completare le dichiarazioni presentate.

La Manifestazione di Interesse dovrà pervenire a mezzo di posta certifica all’indirizzo abruzzo-airport@pec.it entro e non oltre le ore 12.00 del 26 Maggio  2017.

 

  AVVISO PER REPERIMENTO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE EDICOLA 2017