Parcheggi

AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI SUB CONCESSIONE DI UN HANGAR , PRESSO L’AEROPORTO D’ABRUZZO IN PESCARA

La S.A.G.A. S.p.A., Società Abruzzese Gestione Aeroporti, Società Concessionaria dell’Enac per la gestione totale dell’Aeroporto d’Abruzzo, avente sede legale presso l’Aeroporto Civile - Via Tiburtina Valeria km 229,100 di Pescara, intende affidare in sub-concessione quanto di seguito:

  1. Hangar di dimensioni di circa 458 mq (quattrocentocinquantotto) (come da piantina che si allega alla presente Manifestazione di Interesse; di seguito indicato anche come “Hangar “

I beni oggetto di sub-concessione dovranno essere destinati esclusivamente ad attività compatibili con quelle aeroportuali (ad es. ricovero aeromobili).

A tal fine con il presente avviso si invitano gli operatori economici in possesso dei requisiti di seguito descritti a presentare, entro il termine fissato nel presente avviso, la propria “Manifestazione di Interesse” al fine di individuare i soggetti da invitare alla successiva fase.