Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI UN’AREA DI CIRCA 15 MQ IN ZONA LANDSIDE DELL’AEROPORTO D’ABRUZZO IN PESCARA PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI BIGLIETTERIA AEREA E SERVIZI ACCESSORI

 

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI UN’AREA DI CIRCA 15 MQ IN ZONA LANDSIDE DELL’AEROPORTO D’ABRUZZO IN PESCARA PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI BIGLIETTERIA AEREA E SERVIZI ACCESSORI

 

  1. OGGETTO

S.A.G.A. S.p.A. (di seguito “SAGA”) con sede legale in Pescara, Via Tiburtina Km 229,100, CAP 65129, comunica che intende individuare il soggetto cui sub concedere un’area da adibire a postazioni di biglietteria di circa 15 mq. in zona landside dell’aeroporto d’Abruzzo per l’esercizio dell’attività di biglietteria aerea, con emissione e riemissione tickets, e attività connesse oltre ad eventuali servizi accessori per i quali dovrà essere richiesta autorizzazione a SAGA (di seguito, “Area”).

L’Affidatario della subconcessione utilizzerà l’area e le attrezzature per conto e nell’interesse di SAGA S.p.A.:

  1. Biglietteria aerea;
  2. Servizio di informazioni all’utenza e servizi vari;
  3. Gestione e assistenza Parcheggio auto;
  4. Servizi di cassa
  5. Emissione Pass provvisori per conto di SAGA;

Presso la medesima area, l’affidatario della sub concessione sarà autorizzato in proprio, altre attività di vendita e promozione turistica.

  1. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Le offerte e la relativa documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana o corredate da traduzione asseverata.

L’offerta dovrà pervenire a mezzo posta o a mezzo consegna diretta entro e non oltre le ore 16,00 del giorno 28 gennaio 2022 al seguente recapito:

 

SAGA AEROPORTO D’ABRUZZO  - Ufficio Protocollo 1° Piano

– Via Tiburtina Km 229,100

65129 Pescara

 

La data di scadenza si riferisce inderogabilmente alla consegna e non alla data di spedizione, qualunque sia il mezzo di spedizione utilizzato. Oltre tale termine non sarà ritenuta valida alcuna altra offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva o integrativa rispetto a quella precedente. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. Non fa fede la data del timbro postale.

L’offerta dovrà essere presentata in un plico chiuso e sigillato nonché controfirmato sui lembi, recante all’esterno, oltre al nominativo e al recapito dell’impresa, la dicitura:

 

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN SUBCONCESSIONE DI UN’AREA DI CIRCA 15 MQ IN ZONA LANDSIDE DELL’AEROPORTO D’ABRUZZO IN PESCARA PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI BIGLIETTERIA AEREA E SERVIZI ACCESSORI”